chi siamo per i più piccoli
centri federali
i campionati Fuoriclasse Cup
comitati regionali nazionali giovanili
link
area interna contatti
mappa
torna alla pagina principaletorna alla pagina principale      chi siamo
veneto
comitati regionali


Giuseppe Ruzza

 

 

 

 


Assumo questo nuovo incarico, dopo essere stato Presidente del Coordinatore Provinciale di Venezia, con spirito di servizio, onore, entusiasmo e completa dedizione pur conscio delle diverse problematiche che andrò ad incontrare.
Mi adopererò, assieme a tutti i collaboratori, affinché il Coordinatore Regionale del SGS diventi sempre più punto di riferimento per ogni esigenza, pronto e preparato per fornire servizi idonei a tutti i fruitori. Per ottimizzare tale strategia si dovrà operare, a mio modo di vedere, una politica d'ampliamento delle sinergie, d'intesa con tutti i soggetti interessati. Dovrà essere un Coordinatore dinamico, competente, trasparente nelle sue decisioni, sempre più attento alla modernizzazione e all'evoluzione delle tecnologie ma anche ad ogni innovazione burocratico - legislativa.
Per questo, il mio intendimento è di avere un rapporto di privilegio con il Coordinatore Regionale Veneto della LND e con i miei amici colleghi Presidenti dei Coordinatori Provinciali e Locali, reali depositari di un impegno non comune teso a favorire l'attività giovanile.
Alle Società chiedo di avere, nei miei confronti, un po' di pazienza assicurando loro tutta la mia disponibilità con la certezza che, passo dopo passo impareremo a conoscerci.
Nella speranza di onorare e di meritare la fiducia concessami, peraltro del tutto inattesa, formulo a tutti un sincero augurio si una stagione sportiva serena e ricca di soddisfazioni.

 

Presidente SGS Veneto
Giuseppe Ruzza

 

  interviste
EDUCARE AL TIFO
IL SEMINARIO TENUTOSI A TREVISO "Educare al tifo" il tema del seminario che si è tenuto ieri all’Auditorium della Provincia di Treviso a S. Artemio con la presenza del presidente nazionale del settore giovanile della Federcalcio, Massimo Giacomini. «Dobbiamo ... segue
  C.U. N° 1 2008-2009 + 14 all
+CU16 SGS Estrat. da CRV LND 070907 - - 4 all
+Stralcio CU N.1 SGS 0708-25-07-2007
+Com. Stampa 120707
+Com. Stampa 110707
  SEMINARI, INCONTRI E...
GLI APPUNTAMENTI NELLE DELEGAZIONI
primo piano
  AGGIORNAMENTO E INFORMAZIONE
QUATTRO DATE IN AGENDA
  SPORT E SOLIDARIETA''
IL 3-4 OTTOBRE "ORCHIDEA UNICEF"
  ATTIVITA'' SCOLASTICA
IL 12 OTTOBRE RIUNIONE A MARGHERA (VE)
  SGS ED EDUCAZIONE
CONVENZIONI TRA ISTITUTI SCOLASTICI E SO