chi siamo per i più piccoli
centri federali
i campionati Fuoriclasse Cup
comitati regionali nazionali giovanili
link
area interna contatti
mappa
torna alla pagina principaletorna alla pagina principale      chi siamo
sardegna
comitati regionali
Prof. ANDREA DELPIN

 

 

 

 

 

Saluto con piacere tutte le società Sarde che svolgono attività con il Settore Giovanile e Scolastico,i loro Dirigenti, Tecnici ed Atleti.
Saluto soprattutto i genitori dei giocatori ai quali chiedo di voler interpretare un ruolo più attivo all'interno delle società dove militano i loro figli, per offrire un importante supporto ai dirigenti e ai tecnici.
La nostra struttura federale, specialmente quella deputata all'attività di base, è a disposizione delle società e delle famiglie per discutere e risolvere qualsiasi problema si presentasse nel corso delle attività, anche e soprattutto se di carattere educativo.
Agli operatori scolastici e ai giovani studenti, che sempre più si stanno integrando con le nostre attività federali, suggerisco di seguire con attenzione tutte le iniziative che periodicamente il Settore Giovanile e Scolastico programma a loro favore, che potranno coinvolgere anche gli studenti disabili.
Nel porgere il saluto rivolgo, doverosamente, il ringraziamento a tutti i volontari dei Coordinatori periferici e del Coordinatore regionale, grazie ai quali si riesce a garantire la regolare attività per tutti i tesserati.


Presidente SGS Sardegna
Prof. Andrea Delpin


  interviste
Ora Basta
Ora basta· Ora basta cari ragazzi, non è più possibile assistere ad episodi come quello accaduto domenica durante la gara allievi : Calangianus – Lanteri Sassari. Non è più sopportabile che giovani atleti ritengano legittimo accerchiare l’arbitro, peraltro ... segue
  C.U. N° 1 2008-2009 + 14 all
+C.U. n° 3 LND-SGS del 26/07/07 - - 3 all
+SUP_CU_48_30-06-2007
+CU_48_28-06-2007 - - 1 all
+CU_47_21-06-2007
  SEI BRAVO A...SCUOLA DI CALCIO
si è svolta la Festa Regionale
primo piano
  Festa Regionale "Sei Bravo a....Scuola di Calcio"
domenica 17 Maggio ad Assemini
  Riunione Tecnico-Organizzativa
Attività di Base e Attività Scolastica
  I Valori Scendono in Campo
Conferenza Stampa di presentazione
  Informare per Formare
stage per formatori